Befana sotto la neve ma Parco Rodari si riempie di bambini felici (FOTO)


CAPODRISE. In un contesto assolutamente insolito di neve e freddo pungente la manifestazione “La Befana vien di giorno”, organizzata dall’Associazione Alternativa81020 e la Pro Loco “Forum di Centro” di Capodrise, ha riscosso un notevole successo.

Stamattina parco Rodari era gremito di persone, tra i quali moltissimi bambini che, tra un gioco e l’altro in compagnia della Befana, hanno ricevuto giocattoli e calze piene di caramelle e cioccolatini.


Bambini e genitori hanno trascorso la mattinata all’insegna dell’allegria con musica, giochi e balli. La distribuzione dei regali e dei dolciumi, durante la quale si è formata una lunga coda di bimbi in attesa, è avvenuta al termine della festa contemporaneamente al lancio delle mongolfiere della pace.  Con questo evento si è conclusa la prima edizione della rassegna natalizia “Christmas in the air”.

I presidenti delle due Associazioni, il dott.re Pietro Pontillo (Pro Loco) e il prof.re Domenico Cuccaro (Alternativa81020), soddisfatti dei risultati ottenuti, sperano che la proficua collaborazione, sperimentata solo in questo frangente, possa consolidarsi nel tempo con l’intento comune di rendere Capodrise una città più viva e partecipata.



_______Guarda il Video _________


loading...
loading...
Condividi