Tre brillanti sketch del teatro dell’assurdo in via Ruggiero


CASERTA. Sabato 7 e Domenica 8 Gennaio 2017, presso l’alt(R)o teatro in via Ruggiero, la compagnia Esperimento Teatro presenta in due serate l’evento teatrale “…Una sera a teatro…” tre brillanti sketch del teatro dell’assurdo.
Tre storie diverse, riguardanti la vita di coppia, caratterizzate da aneddoti divertenti e drammaticamente paradossali. Scopo del regista casertano Luigi Laperuta è di far vivere gli eventi come un continuo della vita quotidiana, anticipando il lavoro che lo spettatore terminerà quando sarà in platea. Tra gli attori oltre al regista annoveriamo: Marina Iadicicco, Angela Gargiulo, Pasquale Iadicicco, Eufemia Sparaco e Paolo Nicolella.

Alla domanda “Come mai ha scelto questo titolo?”, il regista risponde “La gente non va più a teatro. Per spronarla abbiamo  scelto un titolo che richiami un momento necessario da ritagliarsi nella propria vita. Tra il cast che organizzerà la serata ci saranno anche persone del laboratorio che conduciamo presso la palestra Yumnasia Club di San Nicola la Strada”. Luci e suoni di Giuliano Fazio e scenografie di  Marina Iadicicco
 


_______Guarda il Video _________


loading...

Condividi