Gli cade un pentolone di marmellata bollente addosso: ha ustioni gravissime



TEANO. Episodio choc all’ora di pranzo a Teano. Un uomo di 44 anni, M.G., è stato infatti trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Rocco” di Sessa Aurunca dopo un incidente avvenuto in cucina.

 

L’uomo, infatti, di nazionalità ucraina si è rovesciato in maniera accidentale un pentolone di marmellata di frutta addosso. Il prodotto era ancora bollente e il 44enne non ha avuto neanche modo di proteggersi visto che era nelle vicinanze nel grosso contenitore. La confettura rovente è caduta su tutto il busto, oltre al volto e agli arti superiori. Le sue urla disperate hanno allertato quanti in quel momento erano nelle sue vicinanze.

 

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Il 44enne è giunto all’ospedale di Sessa Aurunca dove i medici gli hanno delineato un quadro preoccupante. M.G. ha riportato infatti ustioni di primo e secondo grado sul 30% del corpo.


pentolone-marmellata

Le parti colpite dalla marmellata bollente sono braccia, viso e schiena. L’uomo si trova ancora ricoverato al nosocomio sessano per essere sottoposto alle cure del caso. Indagini ancora in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

 



_______Guarda il Video _________


loading...

Condividi