Casertana F.C.: nuove creazioni per staff e dirigenza




CASERTA. Mattia Pisano veste la Casertana F.C.. Raggiunto l’accordo con l’esclusiva Sartoria Pisano che disegnerà gli abiti  di rappresentanza indossati da staff dirigenziale e tecnico. Un accordo fortemente voluto dal presidente Giuseppe D’Agostino nel solco tracciato sin dal primo giorno del suo insediamento, con l’obiettivo di rilanciare l’immagine del club rossoblu.

 

Mattia Pisano, erede di una famiglia di professionisti che ha mosso i primi passi nel mondo della moda nel lontano 1950, vanta già numerosi riconoscimenti tra cui la “forbice d’oro”, più alto riconoscimento a cui un professionista nel settore può ambire. Qualità dei materiali, manifattura e progetti innovativi: questi i punti di forza del nuovo personal stylist della Casertana F.C..


 

Nel pomeriggio dirigenti e staff tecnico sono stati ricevuti presso l’esclusivo atelier che ha sede presso lo Studio 1 di San Nicola la Strada (CE) in Viale Carlo III km 22.300 (altre sedi sono a Napoli e Dubai). Mattia Pisano ha così esposto il suo progetto che prevede una Casertana elegante ed attenta ai dettagli.

L’accordo siglato tra Casertana F.C. e Mattia Pisano produrrà numerose iniziative che avranno lo scopo di dare risalto ad un binomio che si preannuncia vincente.

_______Guarda il Video _________
Condividi