Al Comune è arrivato il nuovo dirigente dell’Urbanistica



SAN FELICE A CANCELLO. Lo avevamo anticipato nelle scorse settimane, ed in questi giorni è diventato ufficiale, il Comune di San Felice a Cancello ha un nuovo dirigente del settore Urbanistica, si tratta dell’architetto Francesco Pepe.

Sarà distaccato per 18 ore settimanali e il suo rapporto si prolungherà fino alla fine della gestione commissariale. La convenzione con il Comune di Boscoreale è ufficiale.

 

Preso Atto del provvedimento di Giunta Comunale n. 127 del 30.12.2016 con il quale il Comune di Boscoreale consentiva l’utilizzo in convenzione dell’ Arch, Pepe presso il Comune di San Felice a Cancello approvando contemporaneamente un nuovo schema di convenzione composto in 9 articoli modificando di fatto lo schema approvato da questo Ente. Considerato che il nuovo schema di convenzione approvato dal Comune di Boscoreale è confacente alla esigenze di questo Comune atteso che in esso viene rispettata la normativa di riferimento in merito alla mobilità del personale di cui all’art. 14 del CCNL 22.01.2004 del comparto Regioni – Autonomie Locali; Ritenuto dover provvedere a recepire ed approvare il nuovo schema di convenzione che allegato al presente atto ne forma parte integrante e sostanziale, Tutto ciò premesso:


DETERMINA Di recepire ed approvare, per i motivi in premessa evidenziati, lo schema di convenzione da sottoscrivere con il Comune di Boscoreale disciplinante tutti gli aspetti del rapporto di lavoro con l’arch. Francesco Pepe, schema che si compone di n. 09 articoli e che, allegato alla presente deliberazione sotto la lettera “A”, ne forma parte integrante e sostanziale; DI STABILIRE che il dipendente incaricato provvederà alla sottoscrizione della convenzione di cui sopra, nonché all’espletamento di tutti gli atti connessi e conseguenti a tale convenzione; DI DARE ATTO che la spesa conseguente, comprensiva degli oneri diretti e riflessi, va imputata al competente capitolo del corrente esercizio finanziario così come da attestazione del responsabile del servizio apposto sulla presente determinazione; DI DISPORRE l’invio della presente al Comune di Boscoreale per i provvedimenti di competenza.

LEGGI I DETTAGLI

 



_______Guarda il Video _________