Escort colpita alla testa, giallo sulla Domiziana



CASTEL VOLTURNO. Giallo questa sera sulla Domiziana. Una giovane prostituta straniera è stata ferita alla testa in circostanze ancora da chiarire. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione che sono giunti sul posto dopo una segnalazione ed hanno avviato le indagini del caso.

 

Stando ad una prima ricostruzione la ragazza è stata colpita più volte al capo con il tacco di una scarpa da donna. L’episodio è avvenuto questa sera davanti ad un noto hotel situato sulla Domiziana, nel territorio comunale di Castel Volturno. All’arrivo delle forze dell’ordine la ragazza presentava una profonda ferita alla testa, ma è stata medicata al pronto soccorso.


 

Tra le ipotesi prese in considerazione dagli investigatori c’è quella che la prostituta sia stata aggredita da una “collega” per ragioni di divisione territoriale o comunque per problemi legati alla loro attività. Non può essere esclusa però neanche la pista dell’aggressione a scopo di rapina. Decisiva sarà proprio la testimonianza della straniera che, dopo le cure dei medici, sarà ascoltata dai carabinieri.

 



_______Guarda il Video _________


loading...

Condividi