Auto contro furgone, donna incastrata tra le lamiere



MONDRAGONE. Brutto incidente ieri sera lungo la Domiziana. All’altezza del bivio per Piedimonte di Sessa Aurunca si sono infatti scontrati un furgone ed una Fiat 500. Ancora da chiarire le cause dell’impatto, avvenuto poco dopo le 19, sul quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Mondragone.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la donna D.L.C., 48 anni, dalle lamiere della propria vettura. Dopo l’operazione dei caschi rossi, l’automobilista è stata condotta in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca: non è in pericolo di vita, ma è stata comunque trattenuta nella struttura sanitaria per tutti gli accertamenti del caso.

l'articolo continua



Condizioni serie, ma non gravissime anche per il conducente del furgoncino, T.C., 63 anni, che, a causa del violento impatto, aveva un forte dolore al torace. Anche per lui trasporto a Sessa Aurunca per gli accertamenti. Il traffico nella zona è rimasto paralizzato per alcuni minuti. I rilievi sull’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni.

_______Guarda il Video _________
Condividi