Muore in un incidente sul lavoro prima delle nozze


CRONACA. Aveva già fissato le nozze, ma purtroppo Simone Russo non potrà portare la sua Simona all’altare. L’altro giorno, dopo due mesi di lotta, il 28enne di Conca della Campania ha perso la sua battaglia per la vita.

Il 28enne è deceduto nell’ospedale romano dove era ricoverato, a 8 settimane da un terribile incidente sul lavoro avvenuto a Sant’Angelo in Theodice, in provincia di Latina, nel quale riportato un forte trauma cranico dopo una violenta caduta durante alcuni lavori di potatura di un castagno.

L'articolo continua



_______Guarda il Video _________

Sempre a Sant’Angelo il giovane aveva terminato da qualche mese  il corso prematrimoniale con la sua fidanzata. I due avevano fissato anche la data delle nozze, 14 luglio del 2018, poi il destino terribile ha spazzato via tutto. I loro sogni, i progetti di una vita insieme e il sorriso di Simone, un grande lavoratore sempre disponibile con tutti.

I funerali si sono tenuti ieri pomeriggio di ieri a Conca della Campania. Presente anche il parroco di Sant’Angelo in Theodice, che avrebbe dovuto celebrare le nozze dei due giovani.

 



Condividi