Schianto a Baia Domizia, coppietta di Mondragone in ospedale



MONDRAGONE/BAIA DOMIZIA. Paura questa notte sulla Domitiana: poco dopo le due, infatti, due autovetture con a bordo sono rimaste coinvolte in un grave incidente in prossimità in prossimità dello svincolo di Baia Domizia della statale. La vettura che procedeva all’ingresso della località balneare è stata violentemente tamponata da un’altra auto proveniente dallo stesso senso di marcia. I ragazzi rientravano da una serata trascorsa tra amici.
Tra le ipotesi c’è un sorpasso azzardato del conducente di una vettura che non si è accorto di tale manovra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di riferimento, per i rilievi di prassi. Contemporaneamente è giunto personale del 118 in soccorso della coppietta di Mondragone. I due ragazzi sono stati trasportati presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno .
 I sanitari hanno dichiarato lo stato di prognosi riservata per la ragazza, V.M., classe 1988, mentre per il ragazzo solo ferite lievi così come per gli altri quattro giovani residenti a Sessa Aurunca che viaggiavano sulla prima autovettura e che sono stati accompagnati da familiari presso l’ospedale civile S. Rocco dello stesso comune.

l'articolo continua



LA FOTO
_______Guarda il Video _________
Condividi