Distrutto dalle fiamme il ristorante Pepe Bianco


AVERSA. Paura nella notte ad Aversa. Un rogo di vaste proporzioni ha distrutto il ristorante Pepe Bianco. Il rogo è divampato in piazza Bernini ed a dare l’allarme sono stati proprio i residenti della zona che hanno visto del fumo uscire dal locale, molto conosciuto ed apprezzato dagli amanti della movida aversana.

Sul posto sono giunti i carabinieri della vicina caserma di viale degli Artisti e i vigili del fuoco di Aversa che hanno provveduto a domare le fiamme. I danni sono stati comunque ingenti. I proprietari del ristorante sono stati ascoltati dai carabinieri del locale reparto territoriale ed hanno riferito di non aver mai subito minacce, ma gli investigatori in questo momento tengono aperte tutte le ipotesi. Anche la pista dell’incendio doloso viene tenuta in grande considerazione: decisiva sarà la relazione dei vigili del fuoco che dovrebbe essere pronta nel giro di 48 ore.

L'articolo continua



_______Guarda il Video _________

Dettagli importanti potrebbero arrivare anche dall’acquisizione delle immagini delle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona e che avrebbero potuto immortalare i momenti in cui il rogo è divampato.



Condividi