ASD Recale nella storia: è semifinale


AGGIORNAMENTO. Domani (domenica 18) appuntamento tutto da vivere allo stadio di viale dei Pini a Recale.

Gli allievi regionali di mister Farina si giocano la finale con la fortissima squadra napoletana Promotion Soccer del presidente Tascone, noto anche per essere un apprezzato opinionista sia in radio che in Tv. Speriamo che in tanti possano accorrere allo stadio e spingere questi giovani verso un grande sogno. FORZA ASD RECALE!

L'articolo continua



_______Guarda il Video _________

RECALE. Grande prestazione dell’ASD Recale allievi regionali che nel pomeriggio di oggi ha battuto la Sarnese per 3 a 0. La squadra di mister Farina per la prima volta approda ad una semifinale play off. La partita contro la corazzata salernitana è stata tiratissima ma anche in virtù di una espulsione l’affermazione è stata poi netta.

 

Il primo tempo tempo è finito zero a zero, alla squadra di casa bastava anche perdere 1 a 0. Nella ripresa sono addirittura arrivati 3 gol. A segno Rosolino, il bomber Desiato ed Esposito. Semifinale domenica  con la Promotion Soccer dello presidente Tascone. Alle 10 a Recale. Intanto la società è nella storia mai così in alto, una bella soddisfazione per tutto il movimento giovanile casertano.



Condividi