Moto contro auto, muore giovane centauro


CASORIA. Casoria è sotto choc per la morte di Salvatore Rosano, il 24enne morto nell’impatto tra il suo scooter e una Fiat Seicento. I primi a prestare soccorso sono stati alcuni automobilisti e residenti della zona di via Pascoli, ma per il giovane purtroppo non c’era già più nulla da fare. Tra le prime ipotesi formulate per ricostruire la dinamica del sinistro mortale c’è un sorpasso che avrebbe di fatto messo auto e moto l’una di fronte all’altra provocando la collisione.

Salvatore Rosano

CASORIA. Tragedia sulle strade. Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita oggi pomeriggio, poco prima delle 19, in un terribile incidente avvenuto in via Giovanni Pascoli, nei pressi dell’arteria che immette sulla Circumvallazione Esterna, nel territorio comunale di Casoria.

L'articolo continua



_______Guarda il Video _________

Sulla dinamica indagano i carabinieri della locale Compagnia. Stando alla prima ricostruzione il giovane era da solo in sella al suo scooter quando si è scontrato con un’auto che proveniva da direzione opposta. L’automobilista alla guida della Fiat Seicento di colore grigio non ce l’ha fatta ad evitare l’impatto col motorino. Lo schianto è stato davvero terribile e il centauro è stato letteralmente disarcionato di sella finendo sull’asfalto.

Sul posto sono giunti i soccorsi ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Sulla salma sarà disposto l’esame autoptico mentre l’arteria è stata bloccata per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi sul luogo dell’incidente.

La provincia di Napoli piange una nuova giovane vittima, un ragazzo del posto, la cui vita è stata spezzata in maniera drammatica.



Condividi