Colpo notturno nel rione Madonnella


ACERRA. L’estate entra nel vivo e purtroppo anche l’attività dei ladri riprende a pieno ritmo in città. L’ultimo colpo è stato messo a segno nella notte appena trascorsa al rione Madonella. Ignoti si sono introdotti in un parco residenziale e sono riusciti a portare via un’utilitaria Fiat che era ferma nel vialetto.

I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte e non hanno destato alcun sospetto nei residenti che in quel momento stavano dormendo fuggendo poi a bordo della vettura. Non si esclude l’ipotesi del furto su commissione magari portando a termine per alimentare il mercato illecito dei pezzi ricambi: la vettura trafugata infatti aveva un valore piuttosto limitato.

L'articolo continua



_______Guarda il Video _________

Massima allerta anche per quanto riguarda il versante dei furti in appartamento: questo era uno dei primi weekend di mare per tanti e quindi un “banco di prova” per i ladri che spesso approfittando dell’assenza prolungata dei proprietari per fare irruzione nei condomini e ripulire gli appartamenti.

L’AGGIORNAMENTO. La vettura è stata poi ritrovata nella serata di domenica a Casalnuovo dagli agenti del commissariato di Acerra ai quali era stata presentata denuncia.



Condividi