Si schianta contro muro, grave in ospedale



CASAL DI PRINCIPE. Brutto incidente questa notte nella zona delle palazzine di Casal di Principe. Un ragazzo alla guida della sua auto si è schiantato contro il muro mentre stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in giro.

Ancora da chiarire se l’automobilista sia uscito fuori strada per evitare un ostacolo che gli si è parato davanti o per un attimo di distrazione. L’impatto, avvenuto all’altezza di via Difesa, è stato molto violento al punto che alcuni residenti della zona si sono svegliati di soprassalto a causa del botto. Il conducente era da solo alla guida dell’auto ed è stato l’unico ferito.

E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa. Le sue condizioni sono ritenute molto serie anche se non è in pericolo di vita. La prognosi resta comunque riservata e la situazione potrebbe stabilizzarsi soltanto nelle prossime ore.

l'articolo continua



Sott’accusa anche le condizioni delle strade intorno al quartiere delle palazzine, spesso poco illuminate o col manto stradale dissestato. La giornata di ieri è stata peraltro molto critica dal punto di vista per la circolazione: diverse arterie sono state impraticabili perchè allagate dopo le abbandonanti piogge del pomeriggio sia a Casal di Principe che nella vicina San Cipriano d’Aversa.

_______Guarda il Video _________
Condividi