Se giudicato colpevole, l’imputato rischia una pena detentiva da 7 a dodici anni. Le autorità hanno denunciato il 42enne Peter di Kosice, che ha compiuto 21 anni venerdì, con il reato di effrazione. Dicembre agguato Kosice ramo di tra le banche sul corso KVP. Il sospetto è stato arrestato lo stesso giorno vicino alla scena dell’attività criminale. Come riportato dalla portavoce della Direzione regionale delle forze di polizia (PZ) a Kosice Jana Mesarova, l’irruzione dell’istituto finanziario dichiarato è avvenuta venerdì a circa 16.00 h. Il malfattore si è avvicinato per la prima volta a 2 dipendenti donne dietro il registratore di cassa con un ordine di prelevare contanti e poi ha gettato un sacchetto di plastica ai piedi di tra di loro. Poi tirò indietro il cappotto con la mano, dove il manico dell’arma stava chiaramente sporgendo dal suo taschino interno. “Tra i lavoratori della banca per l’autore del reato per preoccupazione per la sua vita e anche il benessere, insieme con per preoccupazione per la vita e la salute e il benessere degli altri esistenti, fornito denaro nella quantità completa di 925 euro. Il malfattore ha preso i soldi e poi se ne è andato”, ha affermato Mesar. Il ragazzo è stato arrestato poco tempo dopo e posizionato in una cella di protezione della polizia. Allo stesso tempo, l’ufficiale di polizia PZ autorizzato ha elaborato il reclamo per la sua accusa di detenzione. “Se provato e testato colpevole, l’implicato incontra una pena detentiva da 7 a dodici anni. Non ci sono stati feriti nel furto con scasso”, ha concluso Mesar.
Delitto, delitto, delitto: qual è la differenza tra loro?
Attività criminale, reato o attività criminale. Dopo aver controllato questi termini, è probabilmente chiaro a tutti che rappresentano azioni illegali. Tuttavia, questi non sono sinonimi. Per la loro corretta comprensione, è necessario identificarli l’uno dall’altro. Il reato è il meno grave di questi reati Il regolamento legale che si collega ai reati è scoperto principalmente nella legge n. 372/1990 Coll. riguardo ai reati. Un reato è un atto colpevole che infrange o mette in pericolo l’interesse della società ed è anche specificamente designato come reato nella legge reato, o in un atto aggiuntivo, a meno che non si tratti di un’altra infrazione amministrativa colpevole ai sensi di una legislazione unica, o un crimine. Tra i reati da noi commessi rientrano, ad esempio, i reati contro la sicurezza stradale e la circolazione del traffico sul sito web (ad esempio, il superamento di Max. limite di tasso).
I reati sono reati molto più gravi dei reati
La loro legge legale è avuto nel Codice trasgressore no. Politica (CE) n. 300/2005z.Altre leggi non controllano i reati. Le indagini penali e i procedimenti giudiziari sono controllati dal Codice di Crook Treatment n. 301/2005 Z. z. Un reato penale è un crimine, le cui caratteristiche sono definite nel Codice del trasgressore. I crimini più infami sono ad esempio omicidio, stupro, frode o furto. Ci sono 2 tipi di reati, vale a dire reati penali e reati minori. La loro differenza dipende dalla loro gravità, con la legge che fa uso del difetto o della quantità del prezzo di carica per distinguerli. Se un reato è dedicato alla negligenza, sicuramente affermeremo costantemente che si tratta di un reato minore. Tuttavia, il crimine è anche un reato dedicato intenzionalmente, per il quale, secondo il regolamento, è possibile applicare una pena detentiva, il cui limite superiore non va oltre i 5 anni. Tuttavia, se si tratta di un crimine deliberato per il quale può essere applicata una pena detentiva con un tetto di oltre 5 anni, sarà un reato penale. Un esempio è il crimine di stupro, per il quale una pena detentiva di 5 a un decennio può essere turbato il trasgressore. Il suo soffitto è di 10 anni, che è più di 5, quindi sarà sicuramente un reato penale. C’è ancora un tipo di reati penali, che sono chiamati crimini particolarmente gravi. Questi sono tali reati per i quali il trasgressore può essere condannato, la cui restrizione inferiore è di almeno dieci anni.
Per il risarcimento di un reato, tuttavia, anche un reato penale ha bisogno di responsabilità
In generale, è sufficiente che il crimine sia stato commesso negligentemente, tuttavia, in alcuni casi, la legislazione prevede che alcuni reati possano essere solo dedicati deliberatamente. Tuttavia, le attività criminali devono essere dedicate intenzionalmente, ma il regolamento prevede che i reati penali possono anche essere dedicati in modo negligente. Una violazione / violazione è commessa per negligenza se il trasgressore sapeva che le sue azioni potevano violare o intimidire una passione protetta dalla legislazione, ma senza ragionevoli motivi invocati su tale interesse a non violare o mettere in pericolo, o se non capiva che le sue attività potevano violare o minacciare un tasso di interesse tutelato dal regolamento, anche se avrebbe dovuto riconoscerlo e avrebbe anche potuto capirlo, visti gli scenari e le sue situazioni individuali. Un reato/ crimine è dedicato deliberatamente se il colpevole ha voluto rompere o minacciare un tasso di interesse protetto dalla legislazione con le sue attività o se ha riconosciuto che potrebbe rompere o intimidire una passione salvaguardata dalla regolamentazione con le sue azioni, e in caso di violazione o minaccia lui/ lei, lui/ lei ha riconosciuto questo.
Il dovere per il crimine può essere attratto solo contro una persona che al momento del suo risarcimento aveva almeno quindici anni. Non è possibile trarre tale responsabilità per una violazione nei confronti di un giovane adulto, a differenza dei reati, è anche possibile attirare la responsabilità penale per il risarcimento di un crimine nei confronti di trasgressori di quattordici anni. In un caso, tuttavia, l’età della responsabilità penale è cambiata al quindicesimo anno per l’attività criminale di abuso sessuale. Oltre a queste persone, le persone che, a causa di un disturbo mentale, non potevano riconoscere al momento delle loro azioni che stavano mettendo in pericolo o violando una passione legalmente protetta, o non potevano regolare le loro azioni, non sono responsabili di responsabilità penale e anche penale. Quando si tratta di autorizzazioni, solo un rimprovero, una multa, un divieto di attività e la perdita del caso possono essere applicate per l’infrazione. Pertanto, il risarcimento di un reato non può essere punibile con la reclusione, che è una sanzione comune nel caso del pagamento di un reato. Le multe per aver dedicato un crimine sono punizioni e misure di sicurezza. Le sanzioni includono: reclusione, arresti domiciliari, divieto di attività o sanzione finanziaria e altri. Le funzioni protettive includono, ad esempio, la perdita di punti o il trattamento protettivo e così via.