Albero cade sulle auto in sosta


CAPUA. Panico ieri mattina nel centro di Capua. Un albero è infatti caduto nella strada tra la villetta Baden-Powell e l’ingresso del liceo Pizzi. A dare l’allarme è stato un operatore ecologico che si è accorto della caduta.

Sul posto è giunta una pattuglia della polizia municipale per i rilievi. I proprietari delle vetture in sosta nella zona sono stati invitati a rimuovere le auto per evitare ulteriori rischi e consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza con la rimozione del leccio. Per fortuna l’episodio è avvenuto quando l’istituto era chiuso, evitando danni peggiori.

L'articolo continua



_______Guarda il Video _________

Per fortuna non si sono registrati feriti ma ci sono stati danni seppur lievi a due auto in sosta. Il Comune di Capua, informato della vicenda, ha disposto una verifica immediata sugli alberi presenti in zona.

Divampano intanto le polemiche sulla situazione della villetta comunale dedicata al fondatore degli Scout, da tempo chiusa, per la quale urge una immediata  riqualificazione. Nei mesi scorsi i volontari provarono a ripulire la villetta ma occorre un intervento massiccio per restituire ai capuani l’area verde.



Condividi