Incendio doloso e spruzzi. Gli ostelli tedeschi per i viaggiatori incontrano assalti

Rate this post

Più di 900 attività criminali contro gli ostelli per richiedenti asilo sono state registrate dalle autorità tedesche lo scorso anno. Si ritiene che la maggior parte degli assalti sia stata eseguita da estremisti reazionari. In totale, i poliziotti hanno registrato 924 crimini contro i richiedenti asilo in Germania nel 2015. In alcuni casi, è stato l’irrorazione di segni spregevoli sugli edifici, in altri gli assalti si sono intensificati in incendi dolosi. Nel 2014, c’erano solo 199 attività criminali di questo tipo.Incendio doloso e spruzzi. Gli ostelli tedeschi per i viaggiatori incontrano assalti

6 volte più scioperi

Anche la varietà di crimini violenti contro gli ostelli e i loro abitanti è aumentata considerevolmente, con 163 registrazioni registrate dalla polizia. Rispetto all’anno scorso, erano praticamente sei volte più numerosi.Quante persone sono state ferite negli scioperi, l’ufficio federale truffatore non ha ancora specificato, ma nessuna vita è stata persa. La sparatoria in corso in un ostello nella città di Dreiiech, in cui un richiedente asilo ha subito piccole ferite, è in fase di controllo come tentato omicidio. Doloso. Il numero di attacchi incendiari è aumentato a 76 l’anno scorso, ha dichiarato un portavoce dell’Ufficio federale dei cattivi. In altre undici situazioni, è stato fatto uno sforzo per accendere un fuoco. Nel 2014, ci sono stati solo sei incendi dolosi negli ostelli degli sfollati. Per 825 su un totale di 924 crimini contro gli ostelli e anche i loro abitanti, la polizia vede le opinioni reazionarie degli autori. Fino ad ora, meno del 30% di tutte le situazioni sono state risolte. “Il livello di qualità è così basso a causa del fatto che gli atti si verificano comunemente la sera, molte di queste cose esistono da sole e la velocità degli atti è anche dietro di esso”, ha detto Klaus Bouillon, ministro dell’Interno della Repubblica federale del Saarland, che attualmente presiede la riunione dei ministri degli interni degli stati privati del governo tedesco. Secondo Bouillon, c’è spesso una mancanza di prove che possono causare la cattura dei criminali. Critica. Ma i critici vedono un problema in assenza di chiarezza per quanto riguarda i crimini commessi contro gli ostelli e anche i candidati all’asilo in altri luoghi. “I poliziotti non stanno spendendo abbastanza squadra e lavoro per catturare i malfattori”, ha dichiarato Günter Burkhardt, un partecipante di Pro Asyl.

Qual è il reato penale di un firebug?

Combustione intenzionale di un quadro, edificio, terreno o edificio. L’incendio doloso è l’incendio deliberato di una struttura, un edificio, un terreno o una proprietà residenziale; non necessariamente una casa o un servizio; può essere qualsiasi tipo di struttura il cui incendio causa danni architettonici. Diritto comune e regolamenti contemporanei sull’incandescenza. L’indicatore della legislazione regolare è stato specificato come la combustione dannosa della residenza di un altro. Le moderne normative sugli incendi dolosi sono molto più ampie e includono l’incendio di edifici, terreni e qualsiasi casa, comprese automobili, navi e anche vestiti. Secondo la legislazione normale, solo gli effetti personali che erano fisicamente collegati alla casa erano protetti dalla legge. Altre cose, come i mobili all’interno della casa non erano coperti. Attualmente, la maggior parte delle legislazioni incendio doloso messo su qualsiasi tipo di edificio, se è collegato a un quadro o meno. Esattamente come il bene immobile è stato fuso era estremamente specifico in base alla legislazione comune. Per essere considerato un incendio doloso, era necessario utilizzare un incendio reale. L’appartamento distrutto dallo strumento eruttivo non era un piromane. La maggior parte degli stati oggi includono facendo uso di esplosivi come incendio doloso Secondo la legge tipica, era essenziale mostrare intento negativo al fine di una persona da fondare colpevole di incendio doloso. Secondo le legislazioni moderne, in numerosi stati, l’incendio doloso può essere implicato di una persona che ha il diritto legale di gettare qualcosa, ma non può prendere iniziative ragionevoli per regolare l’incendio. Se una persona si avventurava nella sua casa, erano sicuri sotto la legislazione tipica. L’incendio doloso si riferisce solo a persone che hanno fuso la proprietà residenziale o commerciale di qualcun altro. Nella regolamentazione moderna, puoi essere accusato di incendio doloso se gestisci il tuo edificio per motivi ingannevoli, come frodi assicurative, o un incendio si accompagna e provoca danni alla casa di un’altra persona.Qual è il reato penale di un firebug?

Livelli e anche sentenza di incendio doloso

A differenza della common law, la maggior parte degli stati oggi ha una classificazione diversa, tra cui l’incendio doloso in base all’intensità del crimine. L’incendio doloso superiore o intensificato è un crimine ed è anche spesso punito in casi come la morte o la possibile perdita di vite umane. Questo è costituito da vigili del fuoco e vari altri lavoratori situazione di emergenza che sono ad alta minaccia. Il secondo livello di incendio doloso viene addebitato se i danni causati dal fuoco non era così sostanziale ed era molto meno pericoloso e meno probabilità di causare lesioni o morte. Inoltre, molte leggi sugli incendi dolosi oggi includono la gestione sconsiderata di qualsiasi incendio. Ad esempio, in alcuni stati, potrebbe esserci un camper che spegne impropriamente un fuoco da campo che porta a un incendio boschivo. I condannati per incendio doloso rischiano il carcere, le multe e la restituzione. La pena può essere da 1 a 20 anni di carcere. Le multe possono superare $ 50.000 o più, così come la restituzione è determinata sulla base della perdita subita dal proprietario della proprietà residenziale o commerciale. A seconda dell’intento dell’individuo che inizia l’incendio, a volte la causa viene perseguita come un piccolo costo di proprietà residenziale.

Regolamento federale sull’incandescenza

Il Government arson Act prevede una pena detentiva di circa 25 anni e una pena o il prezzo di fissazione o modifica di immobili residenziali o commerciali danneggiati o danneggiati, o entrambi. Allo stesso modo prevede che se la struttura di un’abitazione o se la vita è minacciata, ci sarà una grande multa, detenzione per “qualsiasi tipo di anni o permanentemente”, o entrambi. Il Church Arson Prevention Act del 1996. Durante le battaglie per le libertà civili degli anni Sessanta, l’incendio delle chiese nere divenne una forma tipica di tattiche razziali intimidatorie. Questo atto di violenza razziale è tornato con rinnovata ostilità negli anni Novanta del secolo scorso, quando più di 66 chiese nere sono state distrutte in 18 mesi.

Regolamento federale sull'incandescenzaIn reazione, il Congresso approvò rapidamente il church Arson Prevention Act, che il presidente Clinton firmò con la legge 3. Luglio 1996, la legge stabilisce che il reato di “violazione intenzionale, danno o distruzione di qualsiasi tipo di spirituale immobile residenziale o commerciale a causa delle caratteristiche spirituali, razziali o etniche di questa proprietà residenziale o commerciale” o “blocco inflessibile con la forza o il pericolo di pressione o sforzi per impedire a qualsiasi persona che si diletta nell’allenamento totalmente gratuito delle religioni di questa persona. “può causare un anno di carcere per la prima infrazione fino a 20 anni di carcere a seconda dell’intensità del crimine. Inoltre, se c’è un danno fisico a qualsiasi persona, incluso qualsiasi tipo di ufficiale di pubblica sicurezza, una pena detentiva di circa 40 anni può essere eseguita, oltre alle multe,

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here