L’incidente è avvenuto nei pressi della piscina petrzal. L’autobus ha speronato un’autovettura, che non gli ha dato preoccupazione. Su una strada attiva in autobus Petrzalka crollato linea di trasporto pubblico numero 68. Vetro tintinnante e panico. Al momento dell’incidente (8. 11.) intorno alle 13.00, c’erano un sacco di viaggiatori nel camion, composto da bambini delle scuole elementari vicine. Hanno riferito topky.sk l’incidente è avvenuto vicino alla piscina petrzal. L’autobus ha colpito un’autovettura, che non gli ha dato priorità. “Il vetro sul bus danneggiato così come alcuni bambini finito con tagli. Diversi salvataggi hanno raggiunto la scena così come i paramedici hanno a che fare con i bambini”” topky ha dichiarato.
Hanno trattato anche i bambini
I bambini sono stati trattati sulla scena da paramedici, tuttavia testimoni hanno detto che uno è stato continuato una culla per un salvataggio. “I bambini sono terrorizzati e anche molti stanno singhiozzando. Le mamme e i papà che hanno chiamato. La polizia ha ottenuto qui “” ha sostenuto, spiegando la scena dello schianto. Secondo i testimoni, l’autista della Mitsubishi ASX auto non ha offerto la preferenza al bus di trasporto pubblico. Improvvisamente cominciò a frenare bruscamente, il fracasso del vetro fu ascoltato. Poco tempo dopo arrivarono i paramedici, seguiti dalle autorità, che indirizzarono il traffico web per verificare se i conducenti avessero effettivamente mangiato alcol. “Gli spedizionieri della società di trasporti Bratislava hanno documentato i dati degli individui coinvolti nell’incidente e hanno offerto indicazioni su ciò che i viaggiatori devono fare se le loro condizioni di salute e benessere si sono trasformate”, conclude topky. I poliziotti di Bratislava hanno dichiarato sui siti di social media che il ferito ha subito ferite minori. Gli esami del respiro per entrambi gli autisti sono risultati negativi. “Le circostanze dell’incidente sono sotto esame”, ha affermato la polizia. Lesione. Alena Krčová, una portavoce del servizio medico di emergenza (OZZS), ha verificato a TASR che i paramedici hanno trattato sei persone sulla scena dell’incidente, che hanno subito principalmente ferite lievi. C’erano 2 giovani tra loro. “5 persone sono state consegnate ai centri sanitari. Il sesto individuo ferito non aveva bisogno di trasporto. Erano tutti consapevoli e anche in costante problema”, ha detto.
L’incidente del bus, che è crollato in un palo a Lamaca, è stato catturato dalla telecamera
Prosegue l’esame dell’incidente del bus di fine settimana a Bratislava Lamač. Il conducente del veicolo ferito viene curato in casa,secondo la televisione JOJ. Portale Topky.sk è stato il primo a pubblicare un video autentico che mostra l’autobus che si schianta contro un palo. Il filmato originale rivela che l’autobus sta collassando in un palo di indicazione del traffico. Secondo la televisione JOJ, l’autobus stava facendo un viaggio a una velocità di molto inferiore a 50 chilometri all’ora proprio prima dello schianto. Dopo l’incidente, tutti i servizi di soccorso hanno aiutato 15 feriti. Tra loro c’erano due bambini. L’autista dell’autobus è attualmente a casa dal centro sanitario su PNke. Un certo numero di persone sono ancora nella struttura sanitaria. “Ci sono ancora 3 persone nella struttura sanitaria. Un uomo che è ancora in attesa di intervento chirurgico e anche due femmine che sono attualmente recuperando da un intervento chirurgico. Tutti sono fuori pericolo”, ha dichiarato Stano Matašovská, portavoce dell’Ospedale universitario di Petra.
Insediamento
L’azienda sta già trattando con l’assicuratore su esattamente come compensare gli ospiti feriti. “L’evento è ritirato alla compagnia assicurativa contrattualmente vincolata. Il riempimento avverrà tuttavia i requireds necessari sono stati rilasciati. Gli ospiti che sono stati feriti in un incidente di autobus saranno certamente risarciti”, ha detto la portavoce dell’azienda Adriana Volf. Non si sa ancora come sia avvenuto l’incidente. Spesso parlano dell’improvviso problema di salute del conducente. E anche questo nonostante il fatto che la visita medica preventiva, che viene eseguita ogni cinque anni, è effettivamente recentemente passato. L’autista del veicolo ha lavorato nell’azienda di trasporti per 9 anni, così come questo è stato il suo primo incidente significativo.
Notevole salvataggio nei Tatra. L’Alpinista non poteva scappare
Nei Tatra, i soccorritori avevano bisogno di salvare un alpinista esperto di 50 anni. Il suo cammino verso Krivan si è trasformato in un dramma a causa di un ferro da stiro rotto. L’elicottero non era in grado di prestare soccorso. “Ho cinquant’anni, passeggio sulle colline da quando ne avevo quindici, e questa è la mia prima esperienza del genere”, confessa l’alpinista. Andò a Krivan con il bel tempo con la spalla sinistra, non facendo affidamento sulla realtà che solo pochi metri elencati sotto il leader avrebbe certamente rotto il ferro del montante. Tornare lungo il percorso di uscita sarebbe un pericolo. “Stavo cercando percorsi molto più facili e anche molto più percorribili, e così mi sono imbattuto in un terreno sconosciuto. Sono caduto proprio in un tale trogolo che non ho riconosciuto che ci sarebbero certamente 2 limiti di roccia. Ho camminato uno, ho saltato sopra l’altro, e non ho potuto camminare intorno al 3°”, ha detto. Non si fece prendere dal panico, anche se il tempo stava peggiorando.
Non ha perso la sua presenza mentale
Ha chiamato il gruppo di soccorso in montagna e ha fornito il GPS. “Ecco perché l’abbiamo scoperto. I problemi erano estremamente negativi, dalla pioggia alla neve e anche la presenza era estremamente scarsa di notte, anche le sue tracce erano attualmente saltate”, verifica il soccorritore Miroslav Žifčák. “Entro 3 ore li ho visti lampeggiare. Sono venuti proprio come l’autobus fino alla fermata”, conferma l’alpinista. Dramma in montagna. Ha ottenuto liquidi e cibo e ferro da stiro di riserva. Non è stato danneggiato, quindi è stato in grado di scendere da solo con i soccorritori dall’Ovest e anche dagli Alti Tatra. “Avevamo bisogno di fare un po’ di discesa in corda doppia e solo allora siamo arrivati a una superficie ragionevolmente molto più percorribile”, dice il soccorritore. L’Alpinista ha ringraziato i suoi soccorritori. “Ancora una volta, mi piacerebbe ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo salvataggio e augurare loro il meglio di buona fortuna negli anni da trovare”, ha aggiunto.
Incidente pericoloso di un auto e camion con un autobus. I bambini sono inoltre danneggiati
Una famiglia con 3 bambini in viaggio casa è stata investita da un autobus. L’incidente si è verificato ieri sera in un grande giro. Secondo i risultati, l’automobilista del bus non ha fornito la scelta. Le ragazze di sette e dieci anni sono rimaste ferite nell’incidente. L’automobilista di 52 anni era in piedi in questa goccia nella struttura del villaggio. I passeggeri andavano e venivano. Poi doveva rimanere al vicino villaggio di Malý Lapáš, cioè girare dalla strada principale al lato. L’autobus, che stava trascinando gli ospiti, stava lasciando la stazione. C’era un’automobile sull’autostrada. Il conducente del veicolo delle auto e del camion non sembra accorgersene. Una famiglia con 3 bambini piccoli è rimasta nelle auto e nel camion. Dopo l’impatto, il lato dell’auto ha continuato a rompersi, ma allo stesso modo il parabrezza si è diviso.