Hunter Green dei Cincinnati Reds stabilisce il record di sconfitte contro i Los Angeles Dodgers

Los Angeles – Una recluta di Cincinnati Red in una fresca serata nel sud della California Cacciatore verde Portato un po’ di calore da record.

Dopo cinque incredibili inning, i Los Angeles Dodgers furono finalmente catturati.

Gira alberi Ha iniziato il fuoricampo di due punti per rompere il pareggio senza reti nella sesta partita ei Dodgers hanno battuto gli Skating Reds 5-2 sabato notte per la loro quinta vittoria consecutiva.

Nel suo tanto atteso ritorno a casa, Green ha lanciato 39 lanci a 100 miglia o più velocemente, più di una singola partita da quando è iniziato il rilevamento del campo nel 2008. Il punteggio precedente del New York Mets Ace era 33. Giacobbe Digrom Lo scorso giugno.

Il 22enne destro, che ha iniziato la sua seconda major league e ha frequentato il liceo nella vicina Sherman Oaks, ha lanciato 13 lanci a una velocità di almeno 101 mph, un altro record per un principiante.

Questo momento ha finalmente raggiunto il green nel terzo inning, ma solo emotivamente. Ha detto di essere rimasto con le lacrime in panchina in mezzo alla grandiosità dell’evento e di essere soffocato dopo essere uscito dal sesto tappeto.

“Vorrei che fossimo usciti con successo, ma è stato molto divertente”, ha detto Green. “Andare contro quella linea è una sensazione e un’esperienza incredibili. Freddie [Freeman] Mi ha dato un po’ di amore, la punta di un cappello gentile, quindi è stato bello. Sono contento che la famiglia sia riuscita a farlo qui e ad ospitarlo”.

Ma la velocità di Green era poco dopo la sua uscita, ed è finita nei posti di sinistra a 99 mph a Turner.

READ  40 La migliore asus fx753vd gc193t notebook del 2022 - Non acquistare una asus fx753vd gc193t notebook finché non leggi QUESTO!

“Dobbiamo ancora essere pronti per il 99 con un bel cursore e un cambio decente”, ha detto Turner. “Non importa quanto forte tiri, che sia 99 o 101, è un duro, ma penso che abbiamo lottato e fatto un buon lavoro”.

Turner ha concluso con tre vittorie, incluso il primo singolo interno. Speedy Shortstop ha vinto tutte e otto le partite di questa stagione ed è tornato l’anno scorso in 27 partite. Questa è la terza serie più lunga nella storia della squadra di Los Angeles.

Antipasto dei Dodgers Giulio UriaIl suo ritmo è rallentato in primavera e durante la prima uscita della stagione ha superato Green, rinunciando a una vittoria in più di cinque inning di shutout.

Finora i Reds non hanno ottenuto la loro prima vittoria Tyler Stephenson Un paceman dell’ultimo secondo è stato strappato Max Munsey Nella quinta. Un inning dopo, i Dodgers hanno finalmente sbloccato la situazione.

Austin Barnes Nella sesta partita ha preso il comando in una sola corsa contro Green. Turner, dopo un crack di 1-1, ha colpito a metà i Bleachers sul campo sinistro per il primo fuoricampo della stagione.

Freeman ha seguito con uno strike out, ma il passaggio di Stephenson ha raggiunto la prima base. Justin Turner A sinistra ed è stato sostituito dall’allenatore dei Reds David Bell Green come giocatore destrorso Buck contadino.

I Dodgers hanno aggiunto altre due piste, una delle quali è stata addebitata a Green Chris Taylor Ha segnato un singolo su due run.

“Non ci darà davvero nulla, quindi dobbiamo guadagnarcelo”, ha detto Turner. “Ci ha lasciati nei primi 5 inning e 1/2 e finalmente lo abbiamo raggiunto. Ma è molto bravo e sono contento che siamo usciti con la vittoria”.

READ  Vettore

Green (1-1) ha rinunciato a tre punti (due guadagnati) in cinque inning in cinque inning, senza walk e sei strikeout. Ha lanciato 80 lanci.

I Reds hanno perso la quinta partita consecutiva, l’ultima vittoria quando Green ha fatto il suo debutto in major league ad Atlanta domenica scorsa.

Innanzitutto, Green ha detto di aver colpito la panchina nel terzo inning.

“Non ho pianto, è una brutta parola”, ha riso. “Ero un po’ combattuto.

“Ero seduto in panchina e mi ha colpito a caso. Penso di aver alzato lo sguardo e ho potuto sentire il suo ruggito e l’emozione. … qui al piano di sopra, è una situazione completamente diversa. Penso”.

Il grande palcoscenico non lo ha scosso in campo. Anche il fuoricampo di Turner è arrivato su un campo sul limite del piatto.

“Di solito ci vuole un po’ per capirlo [composure] Per un giovane giocatore “, ha detto Bell. “Ottiene i suoi momenti, ma l’esperienza che guadagna accelera quella crescita”.

Freeman ha aggiunto un sacrificio nel settimo per il 5-0.

Urias ne ha tirato fuori uno e ne ha cacciati cinque. Dopo essersi seduto a 91 anni al suo debutto stagionale, era a 92 mph con una gamma di cracking. Nella stagione delle vittorie 2021 del 2021 è ancora al di sotto della sua velocità media di 94 mph.

RBI Groundout e RBI Singles di Taylor Naguin hanno guadagnato ai Reds un nono posto. Tommy Bam Fuori sollievo Mitch Bianco.

Daniele Hudson Ha ottenuto due out per il suo primo salvataggio in questa stagione.

Evan Phillips (1-1) vinto con un sesto inning senza reti.

READ  Il rappresentante degli Stati Uniti dell'Alaska Dan Young muore a 88 anni

Appaltatori

I Reds hanno inviato Riley O’Brien destrorso a Seattle per il nome o il denaro di un giocatore. O’Brien è stato ingaggiato mercoledì per entrare nella lista dei 40 terzini sinistri. Nick Lodolo.

Stanza dell’allenatore

Rosso: INF / OF Nick Sensel Il Covit-19 è stato aggiunto all’elenco degli infortunati venerdì, anche se Bell ha affermato che il Sensex non è risultato positivo. Sensel non stava bene prima della partita di venerdì. RHP Daniele Duarte Triple-A è stato richiamato da Louisville. … ceppo del muscolo femorale a 2B Jonathan India Il progresso continua e aspetterà fino a domenica per decidere se è necessaria una mossa IL.

Trucchi: RHP Tommy ConleyTommy John, che ha perso solo un campionato importante dal 2019 dopo l’intervento chirurgico, ha fatto il suo terzo tour di riabilitazione senza reti consecutivo in Classe A Rancho Kukamongka venerdì.

Prossimo

Rosso: RHP Tyler Mahley (1-0, 1.00 ERA) ha iniziato la sua terza stagione nella finale della serie domenica. Era 2-1 in quattro partenze contro i Dodgers con un’era di 2,05.

Dodgers: LHP Andrea Heaney (0-0, 0.00) Giocherà in casa con la sua nuova squadra per la prima volta da quando martedì ha lanciato un inning di imbattibilità da 40 run in Minnesota.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
3,381FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles