I talloni di catrame della Carolina del Nord hanno battuto

Fort Worth, Texas – RJ Davis Nifty ha segnato 30 punti per falli ai tempi supplementari e la Carolina del Nord, ottava in classifica, ha preso un vantaggio di 25 punti nel secondo tempo, ma ha trovato un modo per battere i campioni in carica del Baylor 93-86 al secondo turno. Sabato partita NCAA.

Brady Manek Il suo Dar Heels da 3 punti (26-9) ha raggiunto il record di 26 punti della stagione prima di essere espulso a causa di un palese fallo a metà del secondo tempo dopo aver perso il vantaggio più grande.

Davis, un anno dopo il ritiro della finale dell’allenatore Roy Williams, è stato eliminato al primo turno. Armando Pagot Questi Dor Heels (26-9) vanno a Filadelfia e un dolce 16 per l’allenatore del primo anno Hubert Davis.

Con 1:18 rimanenti, Davis ha segnato i suoi unici punti ai supplementari e ha aggiunto un tiro libero per il 91-85.

Adam Flockler Baylor aveva 27 punti (27-7), che hanno segnato un solo canestro nei tempi supplementari. Giacomo d’Aquino Quando erano 20 punti Jeremy Sosson Ci sono stati 15 punti e 11 rimbalzi.

L’attaccante All-ACC Armando Bagot ha segnato 15 punti e 16 rimbalzi per la Carolina del Nord. Dopo aver saltato tre dei quattro tiri liberi negli ultimi 38 secondi del regolamento, ne ha realizzati tre su cinque ai supplementari.

Thar Heels ha vinto l’8° posto per la terza volta sul 1° posto. Lo hanno fatto 10 anni dopo che Davis era il giocatore di Dean Smith, sulla strada per gli ultimi quattro nel 2000, dopo aver sconfitto l’Oklahoma al primo posto nel 2000.

READ  Vettore

Baylor ha perso al secondo turno per la seconda volta negli ultimi tre tornei NCAA. I Bears, che tre anni fa sono caduti al vertice della testa di serie Gonzalez al 32esimo round, stavano cercando di eguagliare la più grande rimonta di sempre al NCAA Tournament Game.

Questa è una mancanza sconosciuta ai fan di Pierce dopo una partita dominante che ha suggellato il titolo battendo Gonzalez a Indianapolis la scorsa stagione.

Manek, diplomato all’Oklahoma di Big 12, è stato eliminato alle 10:08 dopo il gomito sinistro in faccia a Sochan, che stava combattendo sotto il canestro del Baylor. Manek ha filtrato una tripla che ha evidenziato i Tar Heels 67-42.

Manek fuori, e Caleb amore Poco dopo è uscito il fallo, con i Bay Heels che aumentavano di pressione e facevano una ripresa furiosa poiché i Tar Heels avevano 10 palle perse.

Con 16 secondi rimasti per pareggiare la partita sull’80-80, Pierce è arrivato al 76-73 in una partita da tre punti con 1:48 lasciato da Akinjo. La Carolina del Nord ha preso un altro tiro, ma la meta da 3 punti di Davis ha colpito la parte anteriore del limite.

Gioca a UCLA o St. Mary’s on Tar Heels Sweet 16.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
3,376FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles