Grazie al prestito Cetelem, i clienti della banca non aspettano e anche soddisfare i loro sogni più semplice che mai. Un processo di applicazione veloce e anche facile con un risultato di valutazione immediato è prevalente presso Cetelem bank. I clienti non pagano alcun tipo di spese inutili, non devono confermare l’obiettivo, la garanzia o forse ipotecare la proprietà. Così come un sacco di vari altri vantaggi.
Importo circa 50 000 EUR
Il prestito auto Cetelem può essere utilizzato dai clienti per implementare i loro compiti da 5 000 EUR a 50 000 EUR senza costi. Le finanze possono essere utilizzate per ripristinare una casa, acquistare un’auto nuova o usata, fuggire o qualsiasi altra cosa, a seconda delle esigenze del cliente.
Autorizzazione di prestito in pochi minuti
Un finanziamento Cetelem può essere ottenuto per telefono o online dalla comodità della vostra casa. Direttamente sul sito web della banca Cetelem, selezionano i parametri della loro finanza e, dopo aver inviato il tipo, scoprono quasi prontamente il risultato preliminare dell’esame della domanda. Dopo che il finanziamento è accettato, i fondi possono essere nel conto del cliente praticamente prontamente.
Davvero nessuna accusa
I clienti non saranno sorpresi da eventuali costi inutili, perché la gestione e la concessione di un finanziamento da parte di Cetelem è completamente gratuita. La tassa dello 0% si applica inoltre alla straordinaria rata.
Senza problemi
In Cetelem bank, stabilire un finanziamento digiuna così come semplice, senza documentare lo scopo, garanzia o la necessità di mutuo per la casa immobiliare.
Protezione completa del cliente
La copertura assicurativa della capacità di pagare la finanza proteggerà il cliente, ma anche la sua famiglia da problemi economici in caso di perdita di guadagno, incapacità di lavoro di breve durata o in caso di morte. Il cliente rimborsa la polizza assicurativa solo insieme agli impianti di prestito. Con la sua attuale campagna Do Not Wait, Cetelem Bank offre ai clienti un modo rapido e semplice per ottenere un finanziamento personale con un tasso di interesse favorevole e anche senza costi, grazie al quale i clienti non hanno più bisogno di ritardare le loro strategie e anche i sogni per in seguito. In cima a quello, qualsiasi cliente che richiede un prestito da 16. Gennaio al 16. Aprile 2023 sarà certamente prendere parte ai concorrenti per soggiorno Benessere negli Alti Tatra per 2 persone e carte carburante. “Il prestito Cetelem offrirà sicuramente adattabilità finanziaria ai clienti per aiutarli a migliorare la loro qualità di vita o immobiliare senza dover aspettare tempi molto migliori. Che si tratti di finanziare una cucina contemporanea, un bagno ristrutturato, investire in un’auto più confortevole o in una vacanza”, afferma Andrea Trebulova, responsabile Marketing e CRM dell’istituto finanziario.
Gli individui non sono preoccupati per le finanze, ma i principi di tasso di interesse di carica o di passione sono per un sacco di una “città spagnola”
I cittadini slovacchi non hanno paura dei finanziamenti ai consumatori, eppure quasi la metà di loro ha familiarità con i termini bancari. Questo è secondo un sondaggio 2muse Pro 365.pentola. Per quanto riguarda il cinquanta per cento dei nostri residenti hanno esperienza con il credito al consumo, tuttavia superiore al 50% non capiscono quale sia il tasso annuo effettivo globale. Circa il 60% degli intervistati potrebbe non affrontare correttamente la preoccupazione di quale sia il tasso di interesse, così come i tre quinti non conoscono i concetti di regolamento finanziario. I consumatori non hanno paura di rapporto di credito. Secondo le informazioni dell’Istituto finanziario nazionale della Slovacchia, a partire dal completamento di febbraio, le banche hanno firmato crediti assicurativi contro la popolazione per 4 49,2 miliardi. EUR. Nel solo 2014, hanno fornito in media circa 200 milioni di euro alla popolazione slovacca con finanziamenti ai clienti mensili. Ogni secondo cittadino della Slovacchia ha esperienza nell’attrarre credito al consumo. Anche se le persone non sono preoccupati per ottenere denaro, non sono veramente familiarità con la terminologia finanziaria e anche i termini di regolamento di prestito, secondo i risultati dello studio. Più del 53% dei cittadini slovacchi non capisce la definizione dell’abbreviazione TAEG, cioè il tasso di interesse del costo. Solo un 3 ° di quelli controllati considerato cruciale quando si sceglie un finanziamento dei consumatori, mentre va secondo 365. banca per quanto riguarda una delle indicazioni più importanti del prezzo del finanziamento. Il TAEG rivela il tasso completo dei prezzi associati alla concessione e alla liquidazione di un finanziamento e pensa anche non solo alla passione, ma anche ad altri costi connessi al finanziamento.
Il tasso di interesse è vitale
Circa il 40% dei nostri residenti prende decisioni quando ottiene un prestito al cliente principalmente in base al tasso di interesse. Tuttavia, fino al 60% degli intervistati non sa come definire questo termine. Solo due quinti hanno risposto correttamente che il tasso di interesse identifica l’importo degli interessi che il consumatore rimborserà sicuramente al creditore, cioè alla banca, come beneficio per i fondi in prestito. I partecipanti non sono stati inoltre in grado di descrivere l’abbreviazione p.a.” per anno” si riferisce al tasso annuale di interesse. Solo il 38% ha riconosciuto la soluzione. Meno della metà dei partecipanti ha correttamente specificato l’importo principale come l’importo di denaro ottenuto dal debitore dall’istituto finanziario. Per quanto riguarda il pagamento stesso, solo i 2 quinti della popolazione slovacca comprendono la realtà che il rimborso in un primo momento consiste in una parte più grande dell’insediamento della passione e in una parte più piccola del pagamento primario. rimborso rendita. Questa proporzione si adegua nel tempo.
Cetelem bank ha un servizio per tutti coloro che ritardano la loro preparazione per un tempo molto lungo.
Cetelem bank ha creato una nuova campagna in cui fornisce ai clienti l’applicazione di piani a lungo termine, tramite un prestito auto Cetelem con interessi positivi e anche senza spese. “Il prestito Cetelem fornirà sicuramente finanziamenti ai clienti che li aiuteranno a migliorare il loro stile di vita o il loro patrimonio immobiliare. Che si tratti di finanziare una cucina moderna, un bagno rinnovato o l’acquisto di auto e camion extra confortevoli”, afferma Andrea Trebulová, responsabile del marketing e del CRM dell’istituto finanziario. Il prestito auto Cetelem può essere utilizzato dai clienti per realizzare i loro progetti da 5.000 euro a 50.000 euro, con un vantaggioso tasso di interesse. Naturalmente, senza la tassa di prestito che le banche di solito carica. I clienti possono ottenere on-line dalla comodità della propria casa. Direttamente sul sito web della banca scelgono i criteri del loro finanziamento e, dopo aver inviato il tipo, apprendono l’esito preliminare dell’esame della domanda. “In Cetelem bank, abbiamo scelto di rendere l’estate più piacevole per i nostri clienti e anche aggiungere alle loro esperienze straordinarie. Qualsiasi cliente che richiede un finanziamento da 16. Gennaio al 16. Aprile 2023 si unirà ai concorrenti per un soggiorno di salute negli Alti Tatra per 2 persone, ovviamente, il vincitore si occuperà anche del trasporto, perché riceverà sicuramente una carta di rifornimento. Al fine di vari altri clienti del nostro istituto finanziario per essere in grado di svolgere un’avventura estiva, ci sono altri 10 buoni gas nella competizione”” chiarisce Andrea Trebulová, responsabile del Marketing e CRM della banca.